Un tocco glam per tutta la famiglia

Care mamme, il Natale si avvicina e dopo aver pensato ai regali, è tempo di scegliere il look da sfoggiare durante le feste!!

Come riuscire ad affrontare con stile la cena aziendale, il pranzo coi parenti o il cenone di Capodanno ?
Ecco alcune dritte per

Ecco alcune dritte per trasformarvi in un attimo nella reginetta della festa.

scarperoxy
Dopo aver apparecchiato la tavola perfettamente in tono con tutti gli addobbi della casa, sfoggiate finalmente il vo stro tacco 12, una bella decolletè glitterata o dai toni metal, come vuole la moda del momento.

 

 

Per l’abito vi potete sbizzarrire: dalle paillettes, alla seta, passando per la pelle ai capi coordinati, dal rosso al verde e magari seducenti trasparenze e qualche luccichio gold e silver negli accessori. Infondo, non è il caso di aspettare necessariamente Capodanno per stupire !

borsetteweb

scarpetta-rossaweb
Tra gli abbinamenti più classici, per chi invece ama la tradizione e la sobrietà senza rinunciare ad un pizzico di ironia, largo al rosso e al nero magari con un intramontabile tubino, abbinato ad un collant decorato con pizzi, applicazioni o plumetis.
Non dimenticate il look del vostro lui, ovviamente in tono con le vostre nuance, optando per un pullover tartan o una camicia bianca, gilet ed estroso papillon.

fiocco-rossowebPer il pantalone, scegliete un chinos nei toni del blu o del verde bottiglia e ai piedi un comodo mocassino: vi potrebbe tornare utile far correre lui tra una portata e l’altra, mentre voi vi destreggiate con il vostro tacco a spillo!
E per i vostri bimbi?
Anche per loro l’inverno brilla con nuance sparkling e colorate, tra le quali troviamo l’irrinunciabile rosso, colore natalizio per eccellenza, ma anche l’argento e l’oro.
Per dar loro un tocco super chic, scegliete un total white con inserti di pelliccia e tulle per lei, e un pantalone in velluto, dolcevita e parka per lui!
Insomma, una bella famiglia coordinata e unita nel cuore e nel look!

Dove trovare i look più fashion per il vostro bambino?
Abbiamo scoperto per voi…

girasole

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.