Tanti look per il Back to School

Care mamme Anche se l’estate non è ancora infinita, da ora in avanti l’evento più emozionante che vi si presenterà sarà sicuramente il BACK TO SCHOOL, il ritorno a scuola dei vostri piccoli. E dopo aver acquistato zainetto, astuccio e diario per i compiti, ecco che arriva il momento di pensare ai look più comodi e ideali per cominciare la scuola al meglio. Ecco perché vi ho creato dei look che sostituiscono la tanto sfruttata TUTA e renderanno i vostri bimbi liberi di giocare e di scatenarsi con gli amichetti mantenendo una dose di fashion che non guasta mai!

Per Lei:
1. JEGGINS + BLUSA i Jeggins sono una via di mezzo tra il leggins e il jeans e diventano un alleato importante per essere femminili e alla moda senza rinunciare alla libertà dei movimenti. Negli store ne trovate davvero tantissimi, tinta unita o colorati, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se il jeggins è multicolor abbinate una blusa in tinta unita. Al contrario se il jeggins è monocromatico, sbizzarritevi con le bluse a fantasia!
look-1

Per Lei:
2. SHORTS IN DENIM + TSHIRT i primi giorni di scuola sono ancora caldi e la tua bimba vuole una gonnellina per andare a scuola?
Un valido compromesso sono gli shorts o i bermuda, da indossare poi anche in pieno inverno con una calza pensante.
Abbinate una t-shirt colorata o con inserti crochet (di super tendenza), un paio di sneakers e il gioco è fatto!

look-2

Per Lei:
3 PANTALONE JOGGER + CAMICIA il pantalone jogger è un pantalone simile alla tuta ma più fashion. Esiste sia in cotone che in acetato e in altri tessuti tecnici facenti parte del mondo sporty. Abbinato ad una camicia diventa davvero stiloso. Ovviamente esistono vari tipi di camicie, non necessariamente quelle in cotone super rigide e formali, ma quelle più easy magari in pizzo sangallo, femminili e ricercate.

look-3

Per Lei:
GIUBBOTTINI
Per quanto riguarda i giubbottini, visto che al mattino le temperature non saranno altissime, potete optare per uno spencer di jeans colorato
oppure un kway silver o gold, in tessuto cangiante e metallizzato,
o ancora il chiodo super trend di stagione!

look-4

Per Lui:
1. PANTALONI JOGGER + CAMICIA
sicuramente avrete negli armadi varie tute da far indossare ai vostri bimbi.
Per renderli più stilosi abbinate il pantalone ad una camicia in denim o a quadri, a seconda dei gusti!

look-1-LUI

Per Lui:
2. BERMUDA + TSHIRT + CAMICIA
abbinare ad una t-shirt stampata portata con una camicia sopra aperta. Si tratta di un ideale abbigliamento “a strati” per le giornate col tempo più ballerino
ma anche un look super originale!

look-2-LUI

Per Lui:
3. JEANS ELASTICIZZATO + T-SHIRT
il jeans è ideale per la scuola purchè sia elasticizzato e permetta al bimbo di muoversi in tutta libertà. Abbinato ad una t-shirt diventa subito un look divertente e creativo

look-3-LUI

Per Lui:
GIUBBOTTINI
Anche per i maschietti tante possibilità per i giubbottini da indossare al mattino: uno spencer di jeans colorato, il chiodo per i veri duri e la varsity jacket che ricorda i college inglesi.

look-5-LUI

Divertitevi a creare nuovi look con queste combinazioni di capi, magari cambiando le fantasie e i colori. Sarà più rilassante anche per voi care mamme preparare i bimbi per la scuola!

Photo da Zara Collection

roxy

a cura di Rossella Rizzi
   consulente d’immagine
ed event planner

 

 

 

……………………………………………………………………………………………………………………

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.