Happy 2019!!!!

Ringraziare per ciò che di buono l’anno appeno concluso ci ha donato ed affidare al nuovo anno tutti i nostri propositi. E’ così che noi del Viavai dei Piccoli inaugureremo il 2019.

Pieni di gratitudine per l’entusiasmo crescente dei lettori nei confronti della nostra rivista, che a dicembre ha compiuto due anni. Per le tutte le volte che incontrandoci ci chiedono di ricevere altre copie, ci sollecitano temi da affrontare,  ci incoraggiano ad andare avanti quando la strada per realizzare un progetto si fa anche per noi, come per tutti, impervia.

Grati per esser riusciti, insieme all’associazione culturale L’Asino d’Oro, a dare forma anche al primo evento estivo interamente dedicato ai bambini proprio in piazza della Rotonda a Rovigo, “GiroGirotonda”. Per gli sguard delle centinaia di bambini che ogni giovedì sera hanno affollato quella piazza applaudendo lo spettacolo e per le loro famiglie così sempre disponibili ad accogliere le nostre proposte. Per il successo anche dell’ultimo evento dedicato al Natale “Girotonda sotto l’albero”.

Ma grati anche per le tante persone e per le professionalità che in questi 12 mesi di lavoro abbiamo incontrato e con cui abbiamo potuto trasformare i nostri propositi in progetti concreti da offrire alle famiglie di Rovigo e del Polesine. Ma la nostra gratitudine va soprattutto ai bambini, ai loro sorrisi, agli sguardi curiosi, alle emozioni che ci regalano ogni volta che ci dedichiamo loro. Di mese in mese, mentre la redazione lavora fervidamente all’uscita del nuovo numero del giornale, sono loro ad indicarci la strada del successo: è fatta di entusiasmo, generosità, fantasia, condivisione…

Con tutta questa gratitudine, salutiamo il 2018 e ci prepariamo ad accogliere il 2019, cui affidiamo i nostri sogni e i nostri progetti, insieme all’augurio di ogni bene per tutti i nostri lettori ed alla speranza che il mondo sappia diventare una casa accogliente per tutti i bambini del mondo.   

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.